Affidamento alla Madonna della Querce

Affidamento alla Madonna della Querce delle Comunità Parrocchiali di Fucecchio, il giorno Sabato 23 Maggio 2020, alle ore 10:00, presso il Santuario della Madonna della Querce.

• Recita del Santo Rosario meditato dal nostro Vescovo Mons. Andrea Migliavacca.
  • Preghiera di affidamento delle Comunità alla Madonna.
  • Offerta del cero alla Madonna da parte dell’Amministrazione Comunale di Fucecchio.

Raccomandiamo ai partecipanti di indossare la mascherina e di non presentarsi con sintomi influenzali e/o febbre 37,5° e di seguire rigorosamente le indicazioni dei volontari, per garantire la sicurezza.

La celebrazione sarà svolta all’aperto.

Unità Pastorale di Fucecchio, Comunità Galleno Pinete Querce
Diocesi di San Miniato.