Anno Parrocchiale per le Vocazioni Ottobre

APV Settembre
Quarta Stagione Autunno Ottobre
Ambiente, Storia, Memoria

“Strumento fa che sia per annunciare il Regno”

Dal mese di Ottobre Sante Messe Festive nei classici orari:
Ore 08:30 Pinete – Ore 10:00 Querce – Ore 11:30 Galleno

Ottobre Missionario

Nel mese di Ottobre 2017, alle ore 21:15, dal Lunedì al Venerdì, sarà celebrata la Recita del Santo Rosario nella Chiesa di Pinete.

Lectio Biblica

Da Venerdì 6 Ottobre 2017, alle ore 21:15, riprende per ogni Venerdì, la Lectio Biblica a Galleno con Don Udoji.

Festa degli Sposi

Domenica 8 Ottobre 2017, nella Commemorazione dell’Altare Maggiore, alle ore 10:00, sarà celebrata la Santa Messa al Santuario di Querce.
Tutte le coppie, sposate e fidanzate, sono invitate a partecipare per “ricaricare” il proprio cuore.

Pellegrinaggio a Montenero

Sabato 14 Ottobre 2017, alle ore 14:00, partenza da Galleno e alle ore 17:00 è prevista la Celebrazione della Santa Messa al Santuario di Montenero.
Prenotazioni: Vanda 0571 299479

Giornata Vocazioni per la Comunione Ecclesiale

“Un solo corpo, un solo spirito”
Domenica 29 Ottobre 2017, alle ore 10:00 Santa Messa al Santuario di Querce.
Parteciperanno i gruppi: GAM, Neocatecumenali, Nuovi orizzonti e Rinnovamento dello Spirito.
Sarà un’occasione per riscoprire le realtà spirituali della nostra Diocesi e condividere insieme un bel momento di preghiera nella Santa Messa.

Ordinazione Sacerdotale

Domenica 29 Ottobre 2017, alle ore 17:00, Santa Messa alla Cattedrale di San Miniato per l’Ordinazione Presbiterale di Massimo Meini e Luca Carloni.

Prima Santa Messa

Lunedì 30 Ottobre 2017, alle ore 20:00 Confessioni, dalle ore 20:45 Santo Rosario, a seguire alle ore 21:15 Santa Messa per chiusura del Mese Missionario celebrata da Don Massimo Meini al Santuario di Querce.

All Hallows Eve

Martedì 31 Ottobre 2017, la sera di Tutti i Santi festeggiata in Parrocchia!
Per info: contattare i catechisti.

Devozioni, Adorazione e Confessioni

Ricordiamo che come sempre avranno luogo le Devozioni, Adorazione e Confessioni nei seguenti giorni:
Primo Venerdì ore 21:15 a Galleno (Santa Messa, Adorazione e Confessioni)
Primo Sabato ore 09:00 a Querce (Santa Messa, Adorazione e Confessioni) e
Ogni Domenica ore 17:00 a Querce (Santo Rosario e Coroncina alla Divina Misericordia)

Anno Parrocchiale per le Vocazioni APV Quarta Stagione Ottobre