Apertura Anno Parrocchiale per le Vocazioni

Diocesi di San Miniato
Comunità Parrocchiale di Galleno, Pinete e Querce

Nel giorno 8 Gennaio 2017 alle ore 10:15, presso la Chiesa di Galleno, si celebrerà l’Apertura dell’Anno Parrocchiale per le Vocazioni, un evento che coinvolgerà per un’intero anno, la nostra Parrocchia di San Pietro Apostolo di Galleno, la nostra Chiesa di Pinete ed il nostro Santuario della Madonna della Querce.

Dopo l’Anno della Misericordia, inizia per la nostra Comunità Parrocchiale un nuovo cammino che ci porterà a celebrare le vocazioni della nostra vita.

Durante la cerimonia, oltre alla Santa Messa che sarà presieduta dal nostro Vescovo Mons. Andrea Migliavacca, verrà scoperto e presentato il logo disegnato ad hoc per questa iniziativa Parrocchiale, insieme ai vari eventi previsti durante l’anno. Sarà un evento lungo un anno dedicato ad ognuno di noi!

Invitiamo tutti a partecipare a questo grande evento e a seguirci qui sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook per conoscere tutti gli aggiornamenti e le date degli eventi!

Un grazie di cuore,
don Udoji