Cena di Beneficenza e Solidarietà 2019

Gruppo di Preghiera Madre della Speranza e del Perdono, Chiesa dei Frati Cappuccini, Pontedera.

Sabato 6 Luglio 2019 presso i locali dell’Oratorio della Chiesa della frazione Il Romito, in Via Gagarin 160, del Comune di Pontedera.

Per trascorrere insieme un momento conviviale in fraternità.

L’intero ricavato sarà destinato a supportare ed aiutare Don Roberto Berruti un Sacerdote romano che, con la sua Associazione “Evviva Maria”, ha fatto della sua vita una missione: recuperare i ragazzi di strada, rappresentando un baluardo in difesa dei più deboli e un ultima speranza per coloro che si sono smarriti, per cui da anni aiuta i ragazzi in difficoltà che hanno perso l’orientamento, hanno intrapreso una vita dissoluta o che sono ritenuti “casi difficili” dalla Scuola o errori della società.

Don Roberto Berruti è considerato il “Don Bosco dei tempi moderni” e si confronta quotidianamente con realtà giovanili scomode fatte di miseria, delinquenza, droga e degrado, sporcandosi le mani ogni giorno, all’ombra dei riflettori ed in silenzio per offrire a questi giovani un domani. Ti ringraziamo fin d’ora per la sensibilità e la partecipazione alla cena con la quale possiamo fornire un concreto contributo nei confronti di queste realtà.

Per le adesioni:
Patrizia Cell. 328 0049578