Concerto solidale del gruppo The Sun

La Calamita onlus

Concerto solidale del gruppo The Sun

Carissima/o,

due anni fa è nata a Fucecchio (FI) l’Associazione di Volontariato La calamita onlus. L’Associazione vuole realizzare, nel nostro comune, un Centro di aggregazione polifunzionale che abbia anche ampi spazi interni ed esterni dedicati al gioco dei bambini, in particolare di quelli disabili. Questo vuol dire giostre e giochi “speciali” che permettano di divertirsi insieme senza distinzione di condizione fisica o psichica, nel futuro Parco Giochi inclusivo, unico in Toscana e rarissimo in Italia. Inoltre, il Centro di aggregazione ospiterà anche il nuovo Oratorio della Parrocchia Santa Maria delle Vedute.
Il Centro si chiamerà La Calamita perché crediamo che la solidarietà sia magnetica e attragga tutti, giovani e meno giovani. Vogliamo creare un punto di incontro e confronto tra diverse generazioni e diverse etnie.

Nel mese di ottobre 2014 abbiamo acquistato il terreno dal Comune di Fucecchio e ora stiamo passando alla fase successiva del progetto: la costruzione dell’edificio e del Parco Giochi. Fino a oggi le spese sono state sostenute grazie alla raccolta di fondi; per questo abbiamo organizzato il concerto del gruppo musicale The Sun a Fucechio il 29 giugno 2015 alle ore 21.30. Quando il rock incontra Gesù, nasce la musica dei The Sun, una delle prime christian rock band italiane che da anni si esibisce, con grande successo, in giro per il mondo. Sono quattro giovani musicisti che nelle loro canzoni parlano della ricerca della felicità, di amore e di solidarietà. Temi universali che pensiamo possano ben raccontare il cammino della nostra associazione.
www.thesun.it

Vi scrivo perché spero che possiate aiutarci a “spargere la voce” e consentire alla serata di avere un meritato successo. I biglietti saranno in vendita al costo di 10,0 €. Non sarà effettuata la pre-vendita, per limitare il costo e non gravare sulle spese organizzative. I biglietti saranno in vendita dal pomeriggio di lunedì 29 giugno nei botteghini all’ingresso. Per i gruppi, è previsto un ingresso dedicato ed il pagamento cumulativo del biglietto, previa mail di prenotazione con l’indicazione del gruppo e il numero di partecipanti. Se volete maggiori informazioni sul concerto ed acquistare i biglietti, notizie su come raggiungerci e sull’accoglienza dei gruppi più lontani, potete contattarmi al 347-1803697, oppure scrivermi a oratoriosmvedute@gmail.com.

Grazie in anticipo per la disponibilità e cordiali saluti
Il Vice-Presidente de La Calamita onlus Massimiliano Chelini

The Sun 2015 manifesto