Informativa

Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione 2015

Informazione importantissima per tutto il personale scolastico

Il 28 aprile, in tutte le scuole statali, ci saranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (dopo 20 anni!!!).

Il presidente dell’Arcigay in un convegno del CESP, ha invitato in una riunione specifica con docenti e dirigenti, a votare la loro lista (Cobas) per favorire la diffusione in tutte le scuole italiane della identità di genere con abbattimento di stereotipi e tutto quanto sappiamo purtroppo correlato.

Occorre quindi attivarsi il più velocemente possibile per individuare fra i molti candidati delle diverse liste quelli che si riconoscono nei nostri valori e che siano educatori di bambini, ragazzi, adolescenti che hanno a cuore la crescita armonica e rispettosa dell’essere umano.

Speriamo che la rete di conoscenze si attivi velocemente e si allarghi il più possibile dandoci informazioni sui candidati.

Si raccomanda la massima cura nel seguire questo momento decisivo, informando il maggior numero di colleghi, invitandoli ad accertarsi a chi sarà dato il proprio voto.

Non ci accada di darlo proprio a coloro che appoggiando politiche educative contrarie ai valori naturali, decidano liberamente di stravolgere la secolare antropologia che sta per essere soppiantata dalle inconsistenti pretese di modernità del Gender.

Un caro saluto.

D’Amico Giusy

Associazione Non Si Tocca La Famiglia

Scuola, pastelli e matite

Autore: Parrocchie delle Cerbaie

Condividi questo articolo su

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.