Don Udoji 10 Dieci Anni di Sacerdozio

Il 3 Luglio 2015 ricorre l’anniversario per i 10 dieci anni del sacerdozio di Don Udoji Onyekweli, parroco delle Comunità Parrocchiali di Galleno, Pinete e Querce.

Don Udoji è attualmente sacerdote della Parrocchia San Pietro Apostolo di Galleno, della Chiesa di Pinete e del Santuario Madonna della Querce (Parrocchia di S.Nazario), sotto la Diocesi di San Miniato.

Sabato 4 Luglio verrà celebrata la S. Messa di Ringraziamento presso la Chiesa di Galleno alle ore 18:00.

Dopo la S. Messa, dalle ore 19:30, 20:00 presso i locali della Pro Loco, il parroco Don Udoji ha organizzato una cenetta conviviale, dove saluterà volentieri tutti i parrocchiani di Galleno, Pinete e Querce, e tutti gli amici che vorranno partecipare a questo momento di festa.
La cena è composta da antipasto toscano, primo, torta dell’anniversrio e dolci vari a cura delle generose parrocchiane!
Il costo è di 5€.

Siete tutti attesi per festeggiare insieme al vostro parroco!

Per le prenotazioni:
Parrucchiera Lina 334 9856935