Estate dell’Allegria 2019

La Comunità Parrocchiale di Galleno, Pinete e Querce, presenta la Prima Edizione de

L’Estate dell’Allegria

“La vita senza allegria è una lampada senza olio.” (Sir Walter Scott)

Ecco il calendario degli eventi:

Galleno – Chiesa di San Pietro Apostolo

• Domenica 23 Giugno, Solennità del Corpus Domini, ore 9:00, S. Messa con Celebrazione delle Prime Comunioni e a seguire la Processione Eucaristica.

Inizio Settimana del Patrono San Pietro Apostolo.

• Sabato 29 Giugno, ore 21:00, S. Messa del Patrono e a seguire Processione.
  • Domenica 30 Giugno, ore 10:00, S. Messa con le Celebrazioni delle Cresime e alle ore 21:15, Concerto Musicale con i Blu Confine.
  • Martedì 2 Luglio, ore 21:15, Serata di Musica con il gruppo Ginger Monday diretto dal M° Fernando Lavigna.
  • Mercoledì 3 Luglio, ore 21:15, Cinema sotto le Stelle.
  • Giovedì 4 Luglio, ore 21:15, Spettacolo Teatrale “La Rabbia del mio Cuore” diretto dal M° Giacomo Paoletti.
  • Sabato 6 Luglio, Il Giro delle Tre Chiese, ore 6:30, partenza dal Santuario di Querce, ristoro a Pinete e arrivo a Galleno per colazione.
  • Domenica 7 Luglio, Festa di Greppi, con la partecipazione del nostro Vescovo S.E.R. Mons. Andrea Migliavacca, ore 17:30, S. Rosario sulla Via Francigena e a seguire la S. Messa, poi alle ore 19:30, Esibizione Sportiva dello SportinGalleno nei locali parrocchiali e dopo Apericena per tutti.
  • Lunedì 22 Luglio, Via Francigena in Musica, alla Chiesa di Galleno, alle ore 21:15, “24 Capricci di Paganini”, organizzato dalla Scuola di Musica Germignani di Altopascio.
  • Venerdì 26 Luglio, ore 21:15, Spettacolo finale del Campo Estivo a Galleno.
  • Giovedì 15 Agosto, Solennità dell’Assunta, S. Messe festive in tutte le Chiese, alle ore 11:00, S. Messa a Galleno con la partecipazione della ProLoco.

Querce – Santuario della Madonna della Querce

• Domenica 28 Luglio, ore 10:00, S. Messa del Patrono San Nazario Martire e a seguire l’Inaugurazione della Fonte del Lupo.
  • Lunedì 29 Luglio, ore 20:00, Cena del Patrono Sotto le Stelle, con Animazione Musicale.

Pinete – Chiesa di San Rocco

• Venerdì 16 Agosto, ore 21:15, S. Messa del Patrono San Rocco e a seguire Processione e Cocomerata.
  • Sabato 31 Agosto, ore 20:00, Cena del Patrono presso la Scuola Materna di Pinete.

“Ecco, com’è bello e com’è dolce che i fratelli (e sorelle) vivano insieme…(festeggiando la bontà del nostro Dio)”
Salmo 132

Per informazioni e partecipazione contattare: 366 9997072 (Chiamata e WhatsApp).

Estate dell’Allegria 2019