Estate dell’Allegria 2020

Torna l’Estate dell’Allegria!
Anche con la mascherina, possiamo condividere la gioia della nostra fede.

Domenica 28 Giugno a Galleno
Ore 21:15 Veglia di San Pietro nell’Arena dell’Allegria, con la partecipazione del nostro Vescovo Andrea Migliavacca e la presentazione dei bambini della Prima Comunione e dei ragazzi della Cresima alla Comunità.

Lunedì 29 Giugno a Galleno
Ore 18:30 Santa Messa Solenne in onore di San Pietro, presieduta da Mons. Andrea Cristiani, il parroco della Collegiata di Fucecchio.
Ore 21:00 Passaggio della Statua di San Pietro (in auto) per le vie del paese.
Si invitano i parrocchiani ad attendere fuori dalla propria abitazione ed accendere il cero.
(Il percorso con l’orario di passaggio da ogni strada verrà comunicato nei giorni precedenti).

Sabato 04 Luglio
Camminata delle 3 Chiese
Ore 06:30 partenza dal Santuario di Querce, tappa intermedia alla Chiesa di Pinete, arrivo alla Chiesa di Galleno

Domenica 05 Luglio a Galleno
Festa di Greppi
Ore 18:00 Santo Rosario lungo la Via Francigena.
Ore 19:00 Santa Messa presieduta dal nostro Vescovo Andrea Migliavacca.

Tutto sarà svolto nel rispetto delle norme vigenti per il contenimento della diffusione del Covid-19.

“Ama il tuo prossimo come te stesso”.

Indossa la mascherina, mantieni la distanza, lava spesso le mani.

Estate dell'Allegria 2020