Festa al Santuario di Querce Sabato 3 e Martedì 6 Giugno 2017

Anno Parrocchiale per le Vocazioni 2017
Seconda Stagione: Rinascita – Scoperta – Scelta

Primo Sabato del Mese 3 Giugno 2017 al Santuario di Querce

“Manderò a voi lo Spirito di Verità”

Accoglienza del Vescovo Monsignor Andrea Migliavacca, nel giorno di Sabato 3 Giugno 2017 alle ore 9:00, presso il Santuario della Madonna della Querce.

Alla vigilia della Pentecoste in occasione dell”usuale Devozione del Primo Sabato del Mese, la Comunità accoglie il suo Vescovo Monsignor Andrea Migliavacca, al Santuario della Madonna della Querce.

Dalle ore 9:00 verrà celebrata la Santa Messa e a seguire l’Esposizione del Santissimo e le Confessioni.

Martedì della Pentecoste 6 Giugno 2017 al Santuario di Querce

“Saldo è il cuore del giusto che confida nel Signore”

Festa del Santuario della Madonna della Querce, il giorni Martedì 6 Giugno 2017 alle ore 21:15.

La gioia della Pentecoste continua, spinta dal vento del ricordo, con la Festa del Santuario di Querce, dove verrà recitato il Santo Rosario in Processione dalla Cellina e a seguire Santa Messa in Chiesa.

Tutta la Comunità è invitata a partecipare a questi importanti appuntamenti di preghiera e condivisione.

Grazie di cuore.

Festa al Santuario di Querce 3 Giugno e 6 Giugno 2017