Festa della Madonna di Greppi 2020

Comunità Parrocchiali di Galleno, Pinete e Querce, in collaborazione con lo Sportingalleno organizza la Festa della Madonna di Greppi (giornata della commemorazione dei defunti prematuri delle comunità parrocchiali).

Domenica 05 Luglio 2020

Programma: (Ritrovo in Piazza della Chiesa di Galleno).

Ore 18:00 Santo Rosario guidato dal nostro Vescovo Mons. Andrea Migliavacca e preghiera di affidamento dei giovani alla Madonna di Greppi (partenza in Via Francigena sotto la Chiesa fino all’Edicola di Greppi e ritorno alla Chiesa di Galleno).

Ore 19:00 Santa Messa presieduta dal nostro Vescovo Mons. Andrea Migliavacca (si ricordano i giovani deceduti delle Comunità Parrocchiali di Galleno, Pinete e Querce).

Questa Domenica la Santa Messa delle ore 11:00 è sospesa a Galleno.

Festa della Madonna di Greppi 2020