Leggenda e Storia

E’ stato aggiunto al nostro sito il link a:
Leggenda e Storia

Il sito di Cinzia Paletti, che presenta il libro e la storia del nostro Santuario di Querce.

Santa Maria alla Querce – Storia e Leggenda di un Santuario
(Edizioni dell’Erba)

Per chi lo avesse già acquistato, questo sito può essere utile per approfondire con foto, documenti e articoli tutto quello che è già stato raccontato nel libro in modo interessante e dettagliato.

Per chi invece ancora non lo avesse acquistato, il sito può essere un valido aiuto per cominciare a conoscere meglio la storia, le curiosità e la leggenda che “avvolge” il nostro Santuario.

In ogni caso merita sicuramente di essere visitato!

E’ possibile accedere al sito di Cinzia dal menu principale sotto “Associazioni Parrocchiali” o dal pulsante qui sopra.

Ricordiamo che il libro è sempre disponibile nel nostro Santuario di Querce.

Presentazione libro Santa Maria alla Querce

Libro Santa Maria alla Querce