Ordinazione Presbiteriale di Massimo Meini e Luca Carloni

Diocesi di San Miniato
Anno Parrocchiale per le Vocazioni

Veglia di Preghiera per Massimo Meini a San Miniato

Il 25 Ottobre 2017 alle ore 21:15, nel giorno della Festa di San Miniato Martire, nella settimana dei Festeggiamenti del Santissimo Crocifisso, nel Mese Mariano e nel mese dedicato alle Missioni, si svolgerà la Veglia di Preghiera per Massimo Meini e Luca Carloni.

Ordinazione Presbiteriale di Massimo Meini a San Miniato

Il 29 Ottobre 2017 per la Festa del SS. Crocifisso, alle ore 17:00 presso la Cattedrale di San Miniato, verrà celebrata la Santa Messa presieduta dal Vescovo S.E.R. Mons. Andrea Migliavacca con l’Ordinazione Presbiteriale di Massimo Meini e Luca Carloni.

Prima Santa Messa di Massimo Meini a Querce

Ricordiamo inoltre che, il giorno successivo 30 Ottobre 2017, Massimo Meini celebrerà la sua prima Santa Messa presso il Santuario della Madonna della Querce, alle ore 21:15.
Prima della Santa Messa, ci saranno le Confessioni dalle ore 20:00 e il Santo Rosario alle ore 20:45.

Invitiamo tutta la comunità a partecipare con grande gioia!

Ordinazione Massimo Meini e Luca Carloni

Veglia di Preghiera per Massimo Meini e Luca Carloni