Ottobre Mese Mariano 2020

Calendario delle Celebrazioni Comunitarie.

Sabato 03 Ottobre 2020 ore 09:00, primo sabato del mese, apertura del Mese Mariano al Santuario della Madonna della Querce, con recita del Santo Rosario e Santa Messa in onore della Madonna. A seguire Adorazione Eucaristica e confessioni fino alle ore 11:00.

Venerdì 09 Ottobre 2020 ore 21:15, nella Chiesa di Galleno, recita del Santo Rosario, Santa Messa e confessioni.

Venerdì 16 Ottobre 2020 ore 21:15, al Santuario della Madonna della Querce, recita del Santo Rosario, Santa Messa e confessioni.

Venerdì 23 Ottobre 2020 ore 21:15, nella Chiesa di Pinete, recita del Santo Rosario, Santa Messa e confessioni.

Venerdì 30 Ottobre 2020 ore 21:15, al Santuario della Madonna della Querce, chiusura del Mese Mariano, recita del Santo Rosario, Santa Messa e confessioni.

Vi invitiamo a partecipare con devozione a queste occasioni di preghiera comunitaria nel mese dedicato a Maria Santissima.

Madonna della Querce