Paolo Brosio al Santuario della Madonna della Querce

Anno Parrocchiale per le Vocazioni 2017
Prima Stagione:
Arte-Passione-Ascolto

Paolo Brosio al Santuario della Madonna della Querce nell’occasione dell’Anno Parrocchiale per le Vocazioni.

Sabato 11 Marzo 2017 alle ore 17:00
Incontro con il noto giornalista, scrittore e conduttore tv Paolo Brosio che condurrà per noi il Santo Rosario e parteciperà alla Santa Messa.
Successivamente presenterà il suo libro:
“ilteatrolibro®”

“I Misteri di Maria” (Edizioni Piemme)

Attraverso il racconto della sua personale esperienza di fede a Medjugorje.
Una testimonianza emozionante che potremo rivivere con foto, filmati e musica, proiettati per noi su grande schermo.

L’ospite si tratterrà in seguito, alla cena su prenotazione organizzata per l’occasione al Ristorante “El Patio”, anche a sostegno dell’Associazione Onlus Olimpiadi del Cuore di Maria per il Progetto Mattone del Cuore Primo Ospedale di Pronto Soccorso di Medjugorje.

Nel 2009, Paolo Brosio coinvolge nel suo cammino di conversione le Olimpiadi del Cuore che, da comitato di eventi sportivi fondato anni prima, diventa un’Associazione Onlus Cattolica.
Il Cuore rimane il simbolo di un amore più grande, l’amore verso Dio.
Le Olimpiadi del Cuore dal 2 febbraio 2009, il giorno della Madonna della Candelora, con l’aiuto di collaboratori e volontari, si dedicano alla comunicazione dei valori cristiani, alla realizzazione di incontri di preghiera, pellegrinaggi, opere di carità a favore di orfani, anziani, studenti poveri e persone malate in difficoltà.

Per prenotazioni cena:
Lina 334 985 6935 – 349 228 0193
Vanda 0571 299947 – 347 476 0631

Per informazioni sui progetti di Paolo Brosio:
www.paolobrosio.it
www.olimpiadidelcuore.it