Questionario Ragazzi

Ti stavamo aspettando, abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Ciao, ti vogliamo chiedere 5 minuti per capire cosa ti piace e cosa cambieresti della tua parrocchia.

Rispondi con sincerità (il questionario è anonimo) e se riesci, dacci qualche idea e/o suggerimento per migliorare la vita della nostra comunità.

Ricorda che puoi scrivere liberamente tutto quello che pensi, le domande non sono obbligatorie ma cerca di rispondere a quante più possibile.

Grazie 1000 della tua disponibilità, il tuo pensiero è importantissimo!

Ecco le domande, pronti… Via! 🙂

Ragazzo o ragazza, bambino o bambina
maschiofemmina

Età

Frequenti la parrocchia e partecipi alle attività parrocchiali?
Se no perché?

Se si in quali attività sei coinvolto?

Quali attività ti piacerebbe che ci fossero in parrocchia oltre a Catechismo, Coro, Campo Estivo, La Nuova Fiaccola, ACR, CSI e iniziative con associazioni del Paese come Fratres, Pro Loco, Comitato Via Francigena, Associazione Commercianti?

Di quelle già esistenti cosa cambieresti?

Credi che sia dato abbastanza spazio ai giovani?

Nella nostra parrocchia ti senti parte attiva e soprattutto accolto e ascoltato?
Si perché?

No perché?

Trovi adulti di riferimento ai quali puoi rivolgerti?

Quale luogo della parrocchia ti piace di più e perché?

Scrivi liberamente i tuoi pensieri, critiche, suggerimenti e quant'altro pensi sia utile per una buona parrocchia

Ti ricordiamo che il questionario è anonimo, quindi puoi scrivere tutto quello che vuoi liberamente

Se invece vuoi essere ricontattato da noi per partecipare alle nostre iniziative, puoi inserire qui sotto la tua email

Grazie per la tua partecipazione e non dimenticare di premere il pulsante qui sotto per inviarlo