Rassegna Diocesana dei Cori Parrocchiali a Galleno

Ufficio per il Culto Divino – Commissione di Musica Sacra
Comunità Parrocchiale di Galleno, Pinete e Querce
Anno Parrocchiale per le Vocazioni 2017

XXVI Rassegna Diocesana dei Cori Parrocchiali alla Chiesa di San Pietro Apostolo a Galleno

Sabato 18 Marzo alle ore 21:15 presso la Chiesa di Galleno, parteciperanno con i loro canti, alcune delle più importanti corali della Diocesi di San Miniato.

Parteciperanno:

• il Coro Riunito della Comunità Parrocchiale di Galleno, Pinete e Querce
  • il Coro Parrocchiale di Ponte a Cappiano
  • la Corale San Lorenzo m. di Orentano
  • la Corale San Genesio da La Scala di San Miniato

Sarà un bellissimo evento e vi invitiamo a partecipare, per ascoltare, conoscere e apprezzare insieme a noi alcuni bellissimi canti che accompagnano le celebrazioni di alcune tra le più importanti chiese della Diocesi di San Miniato.

Riportiamo anche il programma completo con le altre date, le chiese e tutte le corali che interverrano in questa rassegna del 2017.

Grazie a tutti voi per la partecipazione e un grazie anticipato alle corali che si sono rese disponibili per intrattenerci.

Vi aspettiamo!

Rassegna Diocesana dei Cori Parrocchiali di San Miniato 2017