Santa Messa del Sabato al Santuario di Querce

Durante il periodo Covid 19, al fine di agevolare la partecipazione dei fedeli alle nostre celebrazioni, siamo lieti di annunciare che il Santuario della Madonna della Querce apre le sue porte anche per la Messa Vespertina del Sabato pomeriggio.

Ogni Sabato alle ore 16:30 anche al Santuario di Querce verrà celebrata la Santa Messa prefestiva.

Resta invariato l’orario della Santa Messa di Domenica mattina alle ore 09:30.

Ricordiamo gli orari delle Celebrazioni nelle nostre chiese.
Sante Messe Prefestive del Sabato, al Santuario di Querce alle ore 16:30, alla Chiesa di Galleno alle ore 18:00.
Sante Messe Domenicali, alla Chiesa di Pinete alle ore 08:00, al Santuario di Querce alle ore 09:30, alla Chiesa di Galleno alle ore 11:00.
Sante Messe Feriali, alla Chiesa di Galleno da Lunedì a Venerdì alle ore 18:00, al Santuario di Querce il Mercoledì alle ore 18:00.

Santa Messa del Sabato al Santuario di Querce