Solennità di Tutti i Santi e Commemorazione Defunti 2020

L’orario delle celebrazioni della Solennità di tutti i Santi e della Commemorazione di tutti i fedeli defunti 2020.

Sabato 31 Ottobre, Vigilia di Tutti i Santi.
Alle ore 16:30, Santa Messa prefestiva al Santuario di Querce. Ricordiamo che ogni sabato sera alle ore 16:30 anche al Santuario di Querce, verrà celebrata la Santa Messa vespertina.
Alle ore 18:00 Santa Messa prefestiva alla Chiesa di Galleno.
Dalle ore 21:15 alle ore 22:30, Adorazione Eucaristica e veglia di preghiera per i defunti.

Domenica 01 Novembre, Solennità di Tutti i Santi.
Alle ore 08:00, Santa Messa solenne alla Chiesa di Pinete.
Alle ore 09:30, Santa Messa solenne al Santuario di Querce e Benedizione delle tombe nel cimitero di Querce.
Alle ore 15:30, Santa Messa Solenne alla Chiesa di Galleno e Benedizione delle tombe nel cimitero di Galleno.

Lunedì 02 Novembre, Commemorazione di tutti i fedeli defunti.
Alle ore 10:00, Santa Messa alla Chiesa di Galleno e Celebrazione dell’Ufficio dei defunti nel cimitero di Galleno.
Alle ore 15:30, Santa Messa nel Santuario di Querce e Celebrazione dell’Ufficio dei defunti nel cimitero di Querce.

Presso le nostre chiese, vendita dei ciclamini delle opere buone per i defunti e dei lumini con la preghiera per i nostri defunti. Il ricavato delle iniziative verrà devoluto alle attività parrocchiali.

Solennità di Tutti i Santi e Commemorazione Defunti 2020