The Cellinas per la Solidarietà

Auguri di Natale alla RSA Selene Menichetti

Il 19 Dicembre 2015 dalle ore 16:30

I volontari dell’AVO EVI (Associazione Volontari Ospedalieri) faranno gli Auguri di Natale, insieme al gruppo musicale The Cellinas, agli ospiti della Residenza Sanitaria Assistenziale Selene Menichetti, in Via Calatafimi, 1 a Castelfranco di Sotto.

The Cellinas, il gruppo del coro riunito della Comunità Parrocchiale di Galleno, Pinete e Querce, in questa speciale occasione si sposterà a Castelfranco di Sotto per fare un omaggio musicale e cantato, a tutti gli ospiti della RSA Selene Menichetti.

Sarà un momento di festa e di condivisione.

Al termine i volontari di AVO EVI offriranno dei piccoli doni a tutti i presenti.

The Cellinas per la Solidarietà