Torniamo a Celebrare Insieme

Dal 18 Maggio Torniamo a Celebrare Insieme!

Indicazioni da seguire:

1. Arriva in anticipo alla celebrazione. Entriamo ed usciamo mantenendo la distanza di sicurezza di almeno un metro e mezzo, rispettando le indicazioni che riceverai dai volontari. Per motivi di sicurezza in chiesa possono esserci al massimo un certo numero di persone, indicato nella locandina all’ingresso.
  2. Non entrare se presenti sintomi influenzali e respiratori, temperatura corporea uguale o superiore a 37,5 gradi o se sei stato in contatto con persone positive al Covid-19 nei giorni precedenti.
  3. Evita assembramenti sia dentro sia fuori la chiesa, mantenendo in ogni caso la distanza di sicurezza di almeno un metro.
  4. Indossa sempre la mascherina, che copra bocca e naso.
  5. Igienizza le mani usando gli appositi gel detergenti che troverai entrando in chiesa.
  6. Siediti nei posti assegnati, per rispettare il distanziamento di sicurezza.
  7. Ricevi la Comunione sulle mani, rimanendo al tuo posto. Verrà il sacerdote a portartela.
  8. Le offerte si raccolgono in cestini appositi, che troverai indicati in chiesa. Non si passerà panca per panca come di consueto. Grazie del tuo contributo.
  9. Ci si può confessare, sempre distanziati, riservati e sempre con la mascherina.
  10. Si è sollevati dal Precetto Festivo solo per motivi di età, di salute o per altri ragionevoli motivi.
Torniamo a Celebrare Insieme