Tutti x Tutti 2019

La nostra Parrocchia di San Pietro Apostolo partecipa al concorso Tutti x Tutti CEI.

Tutti x Tutti

Il concorso mette a disposizione premi fino a €15.000,00 dal fondo dell’8xmille con un Progetto per un Centro Polivalente sulla Via Francigena.

All’Ombra del Campanile (Oratorio Parrocchiale)

Lunedì 27 Maggio 2019 alle ore 21:00 presso la Sala Parrocchiale di Galleno ci sarà la presentazione.

Tutti Invitati alla Presentazione del Progetto e del Concorso Tutti x Tutti 8xmille – Amare la tua Chiesa.

È un progetto di tutta la comunità per il paese.

Non mancare!

Per partecipare al concorso è indispensabile la tua partecipazione, uniamo le forze per il nostro paese!

Per informazioni contattare: 366 9997072 (Chiamate, SMS, WhatsApp)

Tutti x Tutti 2019