Ordinazione Diaconale di Luca Carloni e Massimo Meini

Diocesi di San Miniato

Il giorno 18 Dicembre 2016, IV Domenica di Avvento, alle ore 17:00 nella chiesa Cattedrale a San Miniato, verrà celebrata la Santa Messa presieduta dal nostro vescovo S.E.R. Mons. Andrea Migliavacca, con la Ordinazione Diaconale dei seminaristi Luca Carloni e Massimo Meini.

Luca Carloni della parrocchia di San Michele arcangelo in Crespina.
Massimo Meini della parrocchia di Santa Lucia v. e m. in Perignano.

Ricordiamo che Massimo Meini ha partecipato in questi anni, alle celebrazioni, alle funzioni e all’intrattenimento delle Parrocchie di Galleno, Pinete e Querce.

Un sentito grazie al nostro grande amico Massimo per tutto quello che ha fatto, e che sta continuando a fare per noi, in tutti questi anni.

Invitiamo tutti a partecipare a questa bellissima celebrazione.

Ordinazione Diaconale di Luca Carloni e Massimo Meini