Donazioni Santuario di Querce

Donazioni per la ristrutturazione del Santuario della Madonna della Querce.

Fiori

Abbiamo bisogno del tuo piccolo aiuto.

Puoi aiutare anche tu il Santuario in vari modi, qui sotto ne elenchiamo alcuni.

Se vuoi avere ulteriori informazioni, il parroco è sempre disponibile per rispondere a tutte le tue domande e per darti tutte le spiegazioni.

Il tuo aiuto è davvero molto importante.

In vari periodi dell'anno verrà celebrata la Santa Messa dedicata a tutti i donatori e benefattori del Santuario di Querce (guarda la pagina degli orari).

Come aiutare il Santuario della Madonna della Querce

È possibile aiutare il Santuario in tanti piccoli modi, con piccoli lavori di manutenzione e di pulizia, esterna ed interna, con le altre attività promosse dal parroco, oppure con una donazione.

In questo momento stiamo pagando il lavoro di restauro del tetto della canonica, che stava crollando. Per questi lavori sono necessari 77.473 euro. Metà dei soldi necessari verranno elargiti dalla CEI (fondo 8xMille), mentre l'altra metà dobbiamo metterla noi come parrocchia.

Riportiamo di seguito le modalità per effettuare una donazione libera al Santuario della Madonna della Querce.

Grazie di cuore per il tuo contributo estremamente prezioso.

Donazioni con PayPal o con Carta di Credito

Qui sotto il pulsante per effettuare una donazione libera singola o periodica, al Santuario della Madonna della Querce.

Cliccando sul pulsante puoi selezionare "Imposta come donazione mensile" (ricorda che puoi modificare o annullare una donazione periodica in qualsiasi momento). Poi è possibile scegliere "Fai una donazione con PayPal" oppure "Fai una donazione con carta di debito o di credito".

Donazioni su Conto Corrente Bancario

Qui sotto i metodi per effettuare una donazione al Santuario della Madonna della Querce su conto Banco BPM, con bollettino, alla Posta, oppure online dal proprio Conto Corrente.

BANCO BPM - Dip. 2801 SAN MINIATO
N.Conto 002586 PARROCCHIA DI SAN NAZARIO MARTIRE
Codice SWIFT: BAPPIT21U01
Codice Iban: IT87 B 05034 71150 000000002586

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitare a contattarci.

Grazie infinite di cuore, ti ricorderemo nelle nostre preghiere.

Vieni a trovarci

Il Santuario della Madonna della Querce è in Via Della Cellina, 14, a Querce, nel Comune di Fucecchio.

Santuario della Madonna della Querce Map